Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 maggio 2010 7 30 /05 /maggio /2010 23:41

'.<< Torna indietro - Torna alla vetrina

Immagine dell'articolo '...fissando lo sguardo su Gesù - Commento pratico alla lettera agli Ebrei' di Negri Samuele
 

...fissando lo sguardo su Gesù - Commento pratico alla lettera agli Ebrei

Negri Samuele

Movimento Biblico Giovanile (MBG)

Lingue: Italiano Generi: Commentari Serie: Commentari di Samuele Negri Presente con le seguenti edizioni:

MBG009019-01 ISBN: 9788890226465 (Pubblicato nel 2007)

Libro (Testo) Pagine: 350; Cm. 15 x 21; Brossura Prezzo: €13,00 [Disponibile] 
Descrizione: Nel corso dei secoli, le Sacre Scritture, sottoposte agli attacchi dei critici, hanno dimostrato la loro autenticità ed affidabilità attraverso le loro narrazioni e dichiarazioni che hanno retto agli esami più accurati. Quindi se vogliamo conoscere Gesù Cristo e ciò che Egli rappresenta è doveroso rifarci ai documenti che ne parlano. In questo contesto la lettera agli Ebrei si presenta come il completamento di ciò che viene narrato negli Evangeli. Questi raccontano la storia di Gesù di Nazaret, come Egli è apparso in questo mondo, come è vissuto, che cosa ha detto e fatto. Essi testimoniano della Sua morte e della Sua resurrezione. Ma la lettera agli Ebrei ci permette di fare un passo in più, sottolineando non solo l'umanità di Gesù, ma il Suo valore eterno, la Sua opera soprannaturale e trascendente.
Indice: Presentazione; Dio ha parlato; Cristo superiore agli angeli; L'autore di una grande salvezza; Il distruttore del diavolo; Cristo superiore a Mos?; Un avvertimento solenne; Il riposo di Dio; Parola e Sommo Sacerdote; Sommo sacerdote e crescita; Un nuovo avvertimento; Parole di certezza; Chi ? Melchisedek; Ges?: Sacerdote in eterno; Il mediatore del Nuovo Patto; I due santuari; Il valore del sangue di Cristo; Vengo, per fare la Tua volont?; Entrare nel Santuario; Avvertiti e incoraggiati; La fede: sperare con certezza; Per fede: No?, Abraamo; Per fede: Sara, Isacco, Giacobbe; Per fede: Mos?; Per fede... Raab... Gedeone; Correre con disciplina; Offriamo a Dio un culto gradito; Consigli pratici; Consigli finali e saluti.

| Altri ascolta ...fissando lo sguardo su Gesù - Commento pratico alla lettera agli Ebrei Negri Samuele Movimento Biblico Giovanile (MBG) Lingue: Italiano Generi: Commentari Serie: Commentari di Samuele Negri Presente con le seguenti edizioni: MBG009019-01 ISBN: 9788890226465 (Pubblicato nel 2007) Libro (Testo) Pagine: 350; Cm. 15 x 21; Brossura Prezzo: €13,00 [Disponibile] metti nel carrello Descrizione: Nel corso dei secoli, le Sacre Scritture, sottoposte agli attacchi dei critici, hanno dimostrato la loro autenticità ed affidabilità attraverso le loro narrazioni e dichiarazioni che hanno retto agli esami più accurati. Quindi se vogliamo conoscere Gesù Cristo e ciò che Egli rappresenta è doveroso rifarci ai documenti che ne parlano. In questo contesto la lettera agli Ebrei si presenta come il completamento di ciò che viene narrato negli Evangeli. Questi raccontano la storia di Gesù di Nazaret, come Egli è apparso in questo mondo, come è vissuto, che cosa ha detto e fatto. Essi testimoniano della Sua morte e della Sua resurrezione. Ma la lettera agli Ebrei ci permette di fare un passo in più, sottolineando non solo l'umanità di Gesù, ma il Suo valore eterno, la Sua opera soprannaturale e trascendente. Indice: Presentazione; Dio ha parlato; Cristo superiore agli angeli; L'autore di una grande salvezza; Il distruttore del diavolo; Cristo superiore a Mos?; Un avvertimento solenne; Il riposo di Dio; Parola e Sommo Sacerdote; Sommo sacerdote e crescita; Un nuovo avvertimento; Parole di certezza; Chi ? Melchisedek; Ges?: Sacerdote in eterno; Il mediatore del Nuovo Patto; I due santuari; Il valore del sangue di Cristo; Vengo, per fare la Tua volont?; Entrare nel Santuario; Avvertiti e incoraggiati; La fede: sperare con certezza; Per fede: No?, Abraamo; Per fede: Sara, Isacco, Giacobbe; Per fede: Mos?; Per fede... Raab... Gedeone; Correre con disciplina; Offriamo a Dio un culto gradito; Consigli pratici; Consigli finali e saluti.

Condividi post

Repost 0
cristiani evangelici
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di cristiani evangelici
  • : OTTIMO SITO EVANGELICO
  • Contatti

Link