Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 dicembre 2009 3 16 /12 /dicembre /2009 20:01
HO TROVATO DA MIA MADRE UN BIGLIETTO DELLA MADONNA DI MADUGORJE
E DIETRO ERANO SCRITTE MOLTE COSE NON VERE!
CARI FIGLI,VI INVITO ALLA CONVERSIONE INDIVIDUALE.
IO HO SOLO UNA MAMMA TERRENA E UN PADRE TERRENO. MA SOLO  DIO PUO DIRMI DI ESSERE SUO FIGLIO DIO  NO LE MADONNE .
INVECE LA BIBBIA DICE ESSENDO LA PAROLA DI DIO!
Ebrei 7:25
Perciò egli può salvare perfettamente quelli che per mezzo di lui si avvicinano a Dio, dal momento che vive sempre per intercedere per loro.(QUI PARLA DI GESU)NO MADONNE O ALTRO!
Luca 1:30

L'angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio.(LA MADONNA A TROVATO GRAZIA PRESSO DIO, LEI NON PUO FARE NESSUNA COSA COLO DIO E GESU POSSONO FARLO


POI ANDANDO AVANTI HANNO SCRITTO :SENZA DI VOI IL SIGNORE NON PUò REALIZZARE CIO CHE VUOLE!

INVECE LA BIBBIA DICE :


Giovanni 15:5

Io sono la vite, voi siete i tralci. Colui che dimora in me e nel quale io dimoro, porta molto frutto; perché senza di me non potete far nulla.


POI ANDANDO AVANTI HANNO SCRITTO:

TI REGALO L'ARMA CONTRO IL TUO GOLIA ECCO I TUOI 5 SASSI.

IL ROSARIO!

L'EUCARESTIA

IL DIGIUNO

LA CONFESSIONE MENSILE

LA BIBBIA



ANALIZZIAMO QUELLO CHE HANNO SCRITTO:

LA BIBBIA  è SICURO è VERITà MA LORO DICONO CHE NOI SENZA DI LORO NON POSSIAMO CAPIRE LA BIBBIA.

INVECE NON è COSI:SE DIMORIAMO IN DIO LO SPIRITO SANTO CHE è IN NOI PUO FARCI CAPIRE LA BIBBIA.

LA CONFESSIONE MENSILE CHE CAVOLATA GLI APOSTOLI  CI INSEGNANO CHE  BISOGNA METTERCI IN CAMERA SENZA ANDARE DAI PRETI E PROFESSARE I NOSTRI PECCATI A DIO E CHIEDENDONE NEL NOME DI GESù-   NON SOLO MENSILMENTE MA QUANDO SI PECCA.
L'EUCARESTIA nella bibbia non è riportata ,ma ci insegna in:
luca 22:17
17 E, preso un calice, rese grazie e disse: «Prendete questo e distribuitelo fra di voi; 18 perché io vi dico che ormai non berrò più del frutto della vigna, finché sia venuto il regno di Dio».

=(Mt 26:26-29; Mr 14:22-25; 1Co 11:23-29)
19 Poi prese del pane e, dopo aver reso grazie, lo spezzò e lo diede loro dicendo: «Questo è il mio corpo che è dato per voi; fate questo in memoria di me». 20 Allo stesso modo, dopo aver cenato, diede loro il calice dicendo: «Questo calice è il nuovo patto nel mio sangue, che è versato per voi.

il digiuno quello si prima di pregare ma non è indispensabile.
la bibbia riporta:
19 Allora i discepoli, accostatisi a Gesù in disparte, gli chiesero: «Perché non l'abbiamo potuto cacciare noi?» 20 Gesù rispose loro: «A causa della vostra poca fede; perché in verità io vi dico: se avete fede quanto un granello di senape, potrete dire a questo monte: "Passa da qui a là", e passerà; e niente vi sarà impossibile. 21 [Questa specie di demòni non esce se non per mezzo della preghiera e del digiuno».]

il rosario proprio no la bibbia ci insegna in
matteo 6 Ma tu, quando preghi, entra nella tua cameretta e, chiusa la porta, rivolgi la preghiera al Padre tuo che è nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa.in :
matteo 6

Istruzioni di Gesù sulla preghiera
=Lu 11:1-4; Mt 18:21-35
5 «Quando pregate, non siate come gli ipocriti; poiché essi amano pregare stando in piedi nelle sinagoghe e agli angoli delle piazze per essere visti dagli uomini. Io vi dico in verità che questo è il premio che ne hanno. 6 Ma tu, quando preghi, entra nella tua cameretta e, chiusa la porta, rivolgi la preghiera al Padre tuo che è nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa.
7 Nel pregare non usate troppe parole come fanno i pagani, i quali pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole. 8 Non fate dunque come loro, poiché il Padre vostro sa le cose di cui avete bisogno, prima che gliele chiediate. 9 Voi dunque pregate così:
"Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; 10 venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà anche in terra come è fatta in cielo. 11 Dacci oggi il nostro pane quotidiano; 12 rimettici i nostri debiti come anche noi li abbiamo rimessi ai nostri debitori; 13 e non ci esporre alla tentazione, ma liberaci dal maligno."
14 Perché se voi perdonate agli uomini le loro colpe, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi; 15 ma se voi non perdonate agli uomini, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre colpe.


attenti dai falsi profeti la bibbia ce lo dice in :
1Giovanni 4:1

Il discernimento degli spiriti
De 13:1-3 (1Gv 2:18-27; 2Gv 7-11)
Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio; perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo.

Matteo 24:11

Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti.

Matteo 24:24

perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.


e false dottrine:
1Timoteo 4:1

Esortazioni rivolte a Timoteo
1Gv 4:1-3 (Cl 2:16-23; Tt 1:15-16) Ro 14:17
Ma lo Spirito dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demòni,

Condividi post

Repost 0
cristiani evangelici
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di cristiani evangelici
  • : OTTIMO SITO EVANGELICO
  • Contatti

Link